INTRApump (+watt) 400g

26,50 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Privacy policy

 

Spedizione

 

Pagamenti sicuri

Integratore alimentare con maltodestrine, fruttosio, Vitargo®, aminoacidi, vitamina C, vitamina B6, magnesio e potassio.

Intra Pump è una miscela equilibrata di carboidrati, sali minerali, vitamine e diversi aminoacidi Kyowa. Questo mix di nutrienti è stato ideato per ottenere una bevanda energetica da assumere durante gli allenamenti ad alta intensità, dando un supporto consistente anche alla massa muscolare. Maltodestrine, fruttosio e Vitargo® forniscono energia in modo da evitare bruschi aumenti/cali di zucchero, in modo da averla a disposizione sempre e in modo costante. L’obiettivo è quello di evitare l’insorgenza di repentini stati di affaticamento, senso di fame e dolori muscolari in condizioni di esercizio fisico intenso e protratto nel tempo.

Il sostegno muscolare è garantito da una miscela complessa di aminoacidi. I BCAA (3 g/dose) intervengono in quello che è lo stimolo della sintesi proteica, sostenuti dagli altri aminoacidi essenziali (lisina, treonina, fenilalanina, metionina, istidina).

L-Arginina e L-Citrullina hanno un’azione sinergica per quanto riguarda la produzione di ossido nitrico, un noto vasodilatatore, che aumenta quindi il flusso di sangue ai distretti muscolari con conseguente maggior apporto di nutrienti e ossigeno.

La creatina è un aminoacido coinvolto nella produzione di energia, essa risulta particolarmente utile in quegli sforzi con attività brevi, intense e ripetute, per aumentare la forza nei muscoli. 

1 Articolo